Cari Amici,

troppo facile mettersi qui ad elencare tutto ciò che l’organizzazione avrebbe dovuto fare, o  non fare, dare perle di saggezza piene del senno del poi, in realtà a me dispiace proprio che questa manifestazione non si faccia.

Presentazione Bergamo-Praga 21 pagine

Questo sarebbe dovuto essere il percorso, più di 1.400 km attraverso l’Europa, partendo da Como per arrivare fino a Praga, città che conosco abbastanza bene e amo particolarmente. Alberghi di alto livello e ristorazione eccellente, strade e passi di montagna, 5 giorni ricchi di avventura e di fascino.

Mi auguro che gli amici organizzatori facciano ancora uno sforzo e provino a farlo anche l’anno prossimo con maggiore fortuna, spero di riuscire a dare il mio contributo informando quanti più appassionati possibile.

Chiudo con una tirata d’orecchie a noi appassionati, spesso non ci si rende conto della fatica e del lavoro che c’è dietro l’organizzazione di un evento. Noi lo viviamo come passione, come gioco, come divertimento e a volte, non diamo le conferme per tempo, arriviamo tardi, non rispettiamo gli orari etc etc.

Ecco sappiate che per gestire qualsiasi evento serve un grande impegno ed una grande organizzazione, non solo, spesso gli eventi automobilistici sono organizzati da amatori che ci mettono anche un grande cuore, perciò, aiutiamoli e rispettiamoli, non diamo tutto per scontato, perché se poi saltano gli appuntamenti (come in questo caso) ci si rimane davvero male.

Marcello.


Marcello Rossetti

Marcello Rossetti

Appassionato di auto da sempre, amante della guida e del pilotaggio. Fammi fare 70 curve in mezzo al verde e sono felice

1 commento

marcello costadoni · 4 Agosto 2018 alle 10:42

L’ idea era bellissima . Non ho fatto in tempo ad iscrivermi per questo 2018. Se ci sarà anche l’anno prossimo, mi iscrivo fin d’ora. Marcello Costadoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *