Passione, emozioni e voglia di stare insieme a parlare di loro, le nostre amate auto.

Quando siamo partiti avevamo il nostro NPAutomobili che immortalava i momenti trascorsi insieme e ci regalava dei ricordi davvero unici, pian piano il giro di noi “collezionisti” si è ampliato, si sono aggiunti nuovi amici e abbiamo scoperto altre auto, altre realtà che non conoscevamo e questo ci ha evidentemente arricchito.

Allo stesso modo il nostro Nicolò ha avuto modo di conoscere altri due bravissimi fotografi super appassionati di auto che si sono uniti a noi, e sono Fast Fabio e Sevian. Li nomino entrambi anche se ci tengo a precisare che al momento della pubblicazione dell’articolo le foto sono solo quelle di Sevian, ma sicuramente le altre arriveranno.

Cosa succede quando passione per le auto e passione per le foto si uniscono? Si organizza un mega raduno e si cerca di immortalarlo in vari modi, se andata a rivedere l’articolo “che sapore ha una giornata uggiosa” vedrete direttamente di cosa stiamo parlando.

La vera domanda è: la passione si può contenere? A quanto pare no, quindi un giorno ricevi una chiamata, ciao Marcello, sono Sevian, ci troviamo una sera per fare qualche foto? Quando? Dopodomani, ma come? così poco preavviso? non verrà nessuno… Vi lascio alle immagini così capirete da soli se sono venuti oppure no.

Mi raccomando seguite questi bravissimi ragazzi su Instagram, il profilo di Sevian lo trovate qui:

https://instagram.com/sev_d_ph?igshid=1e7jbxbiuw2d6

 

Categorie: Articoli

Marcello Rossetti

Marcello Rossetti

Appassionato di auto da sempre, amante della guida e del pilotaggio. Fammi fare 70 curve in mezzo al verde e sono felice